A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere la concessione di un contributo economico per iniziative e attività organizzate da associazioni
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.I contributi straordinari sono liquidati nell’entità stabilita dalla deliberazione di concessione, come previsto dal Regolamento comunale.Per ottenere la liquidazione del contributo è necessario presentare all’Ufficio competente la seguente documentazione:relazione che attesti il regolare svolgimento delle attività ed iniziative ordinarie svoltebilancio consuntivo dell’iniziativa con indicazione dell’ammontare delle erogazioni e/o sponsorizzazioni da parte di Enti pubblici o privati;dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante che non verranno richiesti ulteriori sostegni finanziari. Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di concessione di contributo economico straordinarioRelazione illustrativa delle attività svolte e delle iniziative per le quali si richiede l’attivazione del sostegno finanziario Copia dell'atto costitutivo e statuto registratiCopia del codice fiscale e/o partita IVABilancio di previsioneBilancio consuntivoDichiarazione di riconoscimento dei valori della costituzionePiano finanziario della iniziativa con indicazione delle varie voci di entrata e di spesaIdoneo materiale di informazione relativo all’attività o all’iniziativaCosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiSegreteria Via Roma, 23 22037 Ponte Lambro (CO) 031 623240segreteria@comune.pontelambro.co.itcomune.pontelambro@pec.provincia.como.itCristinaDanelliStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Tempo liberoCategorie:Cultura e tempo liberoUltimo aggiornamento: 03/09/2024 09:07.49
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiSegreteria Via Roma, 23 22037 Ponte Lambro (CO) 031 623240segreteria@comune.pontelambro.co.itcomune.pontelambro@pec.provincia.como.itCristinaDanelli
Segreteria Via Roma, 23 22037 Ponte Lambro (CO) 031 623240segreteria@comune.pontelambro.co.itcomune.pontelambro@pec.provincia.como.itCristinaDanelli